Fondazione Maria Bianca Corno
per la lotta contro l'Anoressia mentale E.T.S. (Ente Filantropico)
NUMERO VERDE GRATUITO
Title
www.fondazionemariabiancacorno.org
corrispondente alla pagina iniziale della FONDAZIONE MARIA BIANCA CORNO  PER LA LOTTA CONTRO L’ANORESSIA MENTALE, C.F. 94562290158, con sede  legale in Italia, 20900 Monza (MB), Via Zucchi n. 1 (di seguito, anche  solo FONDAZIONE o FMBC) la quale, in persona del Legale Rappresentante  p.t. è Titolare del trattamento dei dati relativi a persone identificate  o identificabili a seguito della consultazione di questo sito.

Per le ulteriori indicazioni rese anche ai sensi dell’art. 13 D.Lgs.  196/2003 – Codice in materia di protezione dei dati personali – e  dell’art. 13 del G.D.P.R. 679/2016 – Regolamento europeo sulla  protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati  personali nonché alla libera circolazione degli stessi - circa il  trattamento dei dati personali degli utenti che consultano ed utilizzano  questo sito, nonché il riferimento del titolare del trattamento si  rinvia alla relativa privacy policy.

Essi sono tendenzialmente usati per ottimizzare le esperienze online e mobile di navigazione sui siti internet e/o applicazioni.

• di sessione che vengono memorizzati sul computer dell’Utente per mere  esigenze tecnico-funzionali, per la trasmissione di identificativi di  sessione necessari per consentire l’esplorazione sicura ed efficiente  del sito; essi si cancellano al termine della “sessione” (da cui il  nome) con la chiusura del browser;

GOOGLE ANALITYCS

In particolare questo Sito utilizza Google Analytics, un servizio di  analisi web fornito da Google Inc., che si serve di file di testo che  vengono depositati sul computer dell'Utente per consentire ai gestori  del Sito di analizzare come lo stesso viene utilizzato.

Google utilizzerà questi dati al fine di tracciare, esaminare e  compilare report sulle attività del presente Sito per comunicarle agli  operatori/gestori dello stesso. .

CONDIVISIONE SUI SOCIAL NETWORK

GOOGLE  FACEBOOK  RECAPTCHA

Si declina, pertanto, ogni responsabilità relativa a quanto sopra.

GOOGLE CHROME MICROSOFT WINDOWS EXPLORER MOZILLA FIREFOX APPLE SAFARI

In alternativa e/o per qualsiasi ulteriore necessità è sempre possibile  consultare la sezione “Aiuto” della barra degli strumenti presente sul  proprio browser.