Supporto Genitori DCA a Monza - Fondazione Maria Bianca Corno

SUPPORTO GENITORI DCA
La Fondazione Maria Bianca Corno opera nel campo dei disturbi  dell’alimentazione dal 1997 e si propone anche di offrire incontri  individuali, di coppia e di gruppo per i genitori con figli affetti da  DCA, alessitimia, disturbi alimentari, dalle Province di: Milano, Monza,  Como, Lecco.
Il percorso per i genitori è strutturato in sedute psico-educative e di  supporto a frequenza definita della durata di un’ora e mezza ciascuna e  riguarderà il ruolo delle emozioni nella vita familiare, il  miglioramento della comunicazione interpersonale, la conoscenza  approfondita dei DCA , il legame col corpo e con la propria immagine  corporea, la genitorialità e l'analisi dei bisogni dei propri figli.

Il servizio è attivo da Settembre a Luglio.
Per ulteriori informazioni contattare il numero verde della Fondazione: 800 – 724147
"Emozioni nel cucchiaio – 2016”: il progetto per i genitori diventa realtà grazie alla Fondazione Monza e Brianza.